Webinar: Onoranze Funebri del futuro, il digitale e gli strumenti utili

Benvenuti al  primo webinar in Italia per il mercato delle Onoranze Funebri e il loro futuro post pandemia.


Cos’è un webinar?

E’ una “riunione” online dove i partecipanti, in questo caso gli impresari funebri, possono ascoltare degli speaker su temi importanti e innovativi del proprio mercato di riferimento, un modo per tenersi aggiornati, rimanere in contatto e sviluppare il proprio business.

Il tema del webinar è “Onoranze Funebri del Futuro: il digitale e gli strumenti utili.

Nel webinar saranno affrontati argomenti relativi a come sono cambiate le abitudini e necessità dei clienti delle Onoranze Funebri post pandemia, all’importanza dell’affidabilità e delle recensioni. Inoltre Marco Mori, responsabile network APPpago Sella Personal Credit ci parlerà di nuovi strumenti di pagamento disponibili per le Onoranze e i loro clienti, e per chiudere ci sarà l’esperienza imprenditoriale di Domenico della Malva e la sua azienda Serena Onoranze Funebri di Torino

Potrai partecipare al webinar semplicemente tramite Google Meet, servizio gratuito senza bisogno di scaricare programmi aggiuntivi.

Clicca qui per registrati e ricevere la mail di invito o compila il modulo seguente. L’appuntamento è mercoledì 4 Maggio dalle 18.30 alle 19.30.

Preventivo funerale da 1000€

(+500)

Richiedi Preventivo

(GRATUITO)