Come funziona il pagamento del funerale a rate?

  1. Fai un preventivo su Lastello inserendo le tue preferenze
  2. Scegli l'agenzia secondo le tue necessità e salva il preventivo
  3. Incontra l'agenzia fisicamente per avviare la richiesta di credito

Perchè scegliere il pagamento a Rate Il pagamento del funerale a rate è un'opportunità che Lastello riserva ai propri utenti grazie ad APPpago e Banca Sella. Il tasso di interesse sul finanziamento è zero e, in più, puoi dividere automaticamente la spesa tra più parenti.

Basta il bancomat

Per avviare la richiesta basta un documento di identità, la tessera sanitaria e un bancomat o postamat

Risposta Immediata

Inserendo la richiesta di credito insieme all'impresario funebre ottieni la risposta al finanziamento immediatamente

Paga dal mese seguente

Paghi la prima rata dal mese successivo, a tasso 0% e con la possibilità di ottenere fino a 2.000 euro da restituire in 12 mesi.

Fai un preventivo per il funerale a rate

Senza nessun impegno

Tutti i vantaggi del pagamento funerale a Rate

Basta un bancomat o un postamat

Non è richiesta busta paga

Plafond massimo annuale 5.000€

Rateizzabile da 3 a 12 rate

Dividi il pagamento tra i parenti in automatico

Hai la garanzia di Sella Personal Credit

Risposta immediata al credito

Il tasso è sempre dello 0%

Sei un agenzia funebre?

Richiedi info su come accedere alla convenzione con Sella Personal Credit per offrire il servizio a rate ai tuoi clienti.

Richiedi Info

Pagare un funerale a rate: ora è sempre più semplice

La morte di una persona cara è un evento che spesso si abbatte sulla propria vita in maniera imprevista, impedendo ai parenti più stretti di potersi avvicinare a questo evento luttuoso con la necessaria “preparazione”. Purtroppo, questo non può che riguardare anche agli aspetti economici legati alle spese del funerale. Non sempre si ha il giusto tempo di recarsi presso il proprio istituto di credito per poter prendere le informazioni su un prestito per pagare il funerale, e spesso ci si rende conto che le condizioni proposte non sono in linea con le proprie necessità. Raramente le banche e le finanziarie sono in grado di concedere un prestito per pagare il funerale a rate in poco tempo, e spesso lo fanno solo dietro una istruttoria “ordinaria”, che richiede la presentazione di documenti reddituali e eventuali garanzie, e la lavorazione della pratica di credito che può richiedere diversi giorni.

Per fortuna, le cose sono cambiate. Grazie a una collaborazione con Sella Personal Credit, Lastello è lieta di proporre a tutti i propri utenti una straordinaria opportunità: pagare il funerale a rate, a tasso 0%, in 12 mesi, senza necessità di presentare documenti reddituali e senza tempi di attesa dal momento della richiesta al via libera da parte dell’istituto di credito. Ricorrendo al servizio che abbiamo predisposto per te e per le tue esigenze finanziarie, scoprirai che pagare il funerale a rate non è mai stato così semplice, e che potrai usufruire di una serie di servizi accessori (come la possibilità di ripartire automaticamente le rate tra le persone che parteciperanno alle spese) che renderano la gestione finanziaria di questo momento molto più agevole. Non ti rimane che fare un preventivo con il nostro comparatore, salvarlo e contattare l’agenzia convenzionata!

Lastello.it

SCEGLI IL TIPO DI FUNERALE

troveremo le agenzie nella tua zona e con il budget scelto da te
Funerale Classico
LOCULO
tumulazione in loculo
Funerale Cremazione
CREMAZIONE
con urna
Eco
Funerale Inumazione
SEPOLTURA
sepoltura in terra

INSERISCI CAP O CITTÀ

Compila il campo prima

Al momento questo servizio non è disponibile. Una volta salvato il preventivo potete richiedere direttamente alle agenzie il pagamento a rate.