Necrologi Online su Lastello

Creare un necrologio online da condividere con i propri cari o con gli amici è una ottima idea per ricordare la persona scomparsa e, contemporaneamente, lasciare un gradito ricordo a tutti coloro i quali desidereranno condividere un pensiero nel rammentare chi non c’è più.

In questo ambito, Lastello ha creato un servizio che permette di creare gratuitamente un necrologio online con cui ricordare i propri cari e informare i potenziali partecipanti alla cerimonia funebre del luogo e dell’orario dell’evento. Ma come funziona?

Come creare un necrologio gratis su Lastello

Il funzionamento del servizio di necrologio online con Lastello è davvero molto semplice.

Dopo essersi registrati sul nostro sito, infatti, è sufficiente clicca su Crea Necrologio. Quindi, basterà indicare il nome del proprio caro e la data di decesso, e seguire le poche istruzioni a video.

Ricordiamo che il nostro servizio permette di:

  • Creare un ricordo testuale o un video con foto e immagini della persona scomparsa
  • Inviare via WhatsApp e email le informazioni ad amici e parenti sulla cerimonia, sulla Chiesa e sul cimitero
  • Ricevere un pensiero da familiari e amici, che potranno esprimere un ricordo, regalare fiori o acquistare un albero online, che sarà piantato e che sarà possibile veder crescere.

Una bacheca virtuale per emozioni reali

Per comprendere quale possa essere il risultato finale di questo servizio gratuito, consigliamo a tutti i nostri lettori che desiderassero saperne di più di dare uno sguardo a questo esempio di necrologio online.

Come si può vedere, chi lo desidera potrà informare amici e parenti sull’avvenuta scomparsa del proprio caro, indicando il luogo della cerimonia funebre e la relativa data. Sarà inoltre possibile lasciare un breve ricordo, delle fotografie e un video.

Il link alla pagina potrà poi essere condiviso via WhatsApp o email, permettendo così a tutti coloro i quali fossero interessati di interagire con la pagina appena creata:

  • Aggiungendo foto
  • Regalando dei fiori
  • Donando un albero
  • Partecipando alle spese della cerimonia.

Un servizio discreto e gradito, innovativo ma al contempo ispirato alla più classica delle tradizioni, che invitiamo tutti i nostri lettori a valutare: tantissimi clienti lo hanno già scelto per condividere il lutto e ricevere le condoglianze.

Lascia un commento

Preventivo funerale da 1000€

(+500)

Richiedi Preventivo

(GRATUITO)