Lastello.it: la risposta al racket dei funerali

Le notizie su questo tema abbondano purtroppo, come in altre azioni criminali i disonesti lucrano e speculano sulle debolezze degli altri. E quando qualcuno viene a mancare al nostro fianco, ci sentiamo deboli per svariate ragioni. La prima è che abbiamo perso una persona cara, che nessuno ci potrà dare indietro, dobbiamo confortare altri mentre siamo presi dai nostri pensieri e sentimenti, da qualche senso di colpa e di vuoto. La seconda è purtroppo che non sappiamo che cosa fare in certe situazioni, chi chiamare, quale sia l’iter burocratico (noi proviamo a darvi una mano con la nostra guida e qui inserirei il link dell’articolo che sta scrivendo Andrea).

Abbiamo iniziato a usare Internet per divertirci: scegliamo i voli aerei, i ristoranti, gli hotel, i regali. Poi siamo passati a servizi di maggiore utilità come la configurazione delle vetture, il confronto delle tariffe dei gestori delle utenze, i prezzi delle assicurazioni. Grazie a questi servizi abbiamo imparato tanto, siamo in grado di guardarci intorno senza bussare a svariate porte, semplicemente inseriamo nei vari menu quel che ci occorre e possiamo fare la nostra scelta liberamente, consapevoli di quel che c’è intorno. Spesso si pensa che si vada su Internet per ottenere il prezzo più basso, in realtà si va per trovare il servizio migliore al giusto prezzo.

Lastello si occupa di aiutarci nella scelta di qualcosa che nella maggior parte dei casi, per fortuna, non conosciamo bene. Ci mette in condizione di inserire parametri di ricerca atti a trovare il servizio funebre più adatto alle nostre esigenze. Lastello non ha interessi propri nel farvi scegliere uno o l’altro fornitore, li seleziona per fare in modo che l’utente sia in grado di scegliere quel che desidera, mettendo a confronto i professionisti del settore.

Siamo utenti consapevoli e per fare in modo che titoli come quelli di questo articolo ce ne siano sempre meno è necessario che anche in un momento difficile si gestiscano rabbia e dolore e si faccia in modo di non essere vittime di raggiri. Scegliere la migliore agenzia non significa voler risparmiare su chi ci è venuto a mancare ma soltanto scegliere per quella persona il saluto che più sentiamo di donargli, consapevolmente, mettendo in connessione l’agenzia più adatta e i nostri desideri.

Lascia un commento

Preventivo funerale da 1000€

(+500)

Richiedi Preventivo

(GRATUITO)