COMUNICATO STAMPA
Il miglior modo per dare ai tuoi cari l’ultimo Ciao

E’ nato il primo comparatore di Funerali e Agenzie Funebri online

Dopo un mese dalla messa online, già 300 le Agenzie Funebri iscritte.

Roma, Giugno 2016 – E’ nato LASTELLO.it (da Last Hello) il primo comparatore di servizi funebri. Il portale web permette in pochi clic di scegliere e comparare le offerte delle varie Agenzie Funebri Italiane, classificandole per prezzo o vicinanza.

Avere a portata di mano un portale come LASTELLO sia da PC che da smartphone, in un momento così delicato come l’incombenza di un lutto in famiglia, è un grande aiuto che riduce lo stress e il disagio del momento, permettendo all’utente di trovare la giusta agenzia funebre in pochi passaggi.

Il portale LASTELLO.it  permette inoltre di selezionare la tipologia del funerale richiesto, (Tumulazione, Cremazione, Inumazione) scegliere i principali componenti di un funerale, come la tipologia di bara, carro funebre, lapide o monumentino, selezionare addirittura quali e quanti fiori o valletti avere durante la funzione.

LASTELLO.it offre vantaggi sia per i clienti sia per le agenzie iscritte:

Per i possibili clienti:

  1. Trasparenza e qualità delle offerte proposte per evitare brutte sorprese o spese troppo alte affidandosi alla prima agenzia scelta d’impulso.
  2. Quotazione reale del servizio in base alle caratteristiche ricercate e selezionate.
  3. Geolocalizzazione delle agenzie, per scegliere l’offerta giusta nel posto giusto.

Per le agenzie funebri:

  1. Possibilità di digitalizzare i propri servizi.
  2. Aggregare e risparmiare sugli investimenti pubblicitari online in un unico strumento innovativo che apre ad un nuovo target di clienti.
  3. Uno strumento semplice per gestire i preventivi ed incrociare i bisogni dei nuovi clienti.

Alla stregua del successo delle polizze online e degli hotel, LASTELLO è stato subito ben visto dalle Agenzie Funebri e già più di 300 in tutta Italia si sono iscritte.

Il portale web è disponibile anche per smartphone all’indirizzo – LASTELLO.it
E’ online inoltre un Video Spot dove viene spiegato in 1 minuto tutto il funzionamento del portale.

Lascia un commento